Cambi e Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. 

Le uniche condizioni che vengono richieste sono inerenti al prodotto:  

  • Non deve essere stato utilizzato
  • Non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
  • Deve avere attaccato il cartellino aziendale ed essere munito della sua confezione originale 
  • Deve avere attaccato il sigillo di garanzia

 

LA SPEDIZIONE E LE SPESE DEL RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE

 

Istruzioni per il Reso / Cambio

  1. Inviare una mail per richiedere la sostituzione a office@americanwhite.it, allegando il modulo in formato PDF scaricabile qui.

  2. Attendere una risposta dal nostro servizio clienti, che fornirà tutte le indicazioni da seguire.
  3. Contattare il vostro servizio di spedizioni.
  4. Qualora il cliente abbia optato per il cambio, l'articolo richiesto verrà inviato una volta accertata la disponibilità in magazzino.

Istruzioni per il Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.